Conclusosi tirocinio formativo presso la Società Miramare Service: presentazione progetto
In data odierna tramite call on-line si è svolta la fase conclusiva e di presentazione del tirocinio formativo, svolto presso la Società Miramare Service S.r.l. da parte di un allievo dell’Università degli studi di Salerno, tirocinio che ha visto coinvolto il Dipartimento di Ingegneria Industriale ed il Prof. Giovanni De Feo (Tutor Universitario).
La fase di tirocinio, svolta in questi mesi, dall’allievo Ing. Flavio Santoro e coordinata dal tutor Ing. Nicola Giuseppe Giordano è stata incentrata sullo sviluppo della progettazione del sistema di raccolta dei Rifiuti dei Comuni di Maiori, Minori ed Atrani.
Molto soddisfatto si dice l’Amministratore Unico della Miramare Service S.r.l. Ing. Carmine La Mura, che ha fortemente voluto questa collaborazione tra la Società e l’Università degli studi di Salerno ed ancor più gratificante vedere che tutte le figure coinvolte si sono laureate presso l’Università degli studi di Salerno ed ora si ritrovano impegnati seppur con ruoli diversi allo sviluppo di uno dei più bei posti al mondo quale è quello della Costiera Amalfitana.
Comment (01)