Comune di Maiori: sottoscritto contratto di servizio per l’affidamento dei servizi di manutenzione del verde e del patrimonio e dei servizi cimiteriali
Sottoscritto oggi presso uno studio notarile di Nocera Inferiore il contratto di servizio per l’affidamento dei Servizi di manutenzione del verde e del patrimonio comunale e dei servizi cimiteriali del Comune di Maiori. Presenti i funzionari del Comune, Arch. Anna Ruocco e Dott.ssa Rossella Sammarco, e l’Amministratore Unico della Miramare Service srl, Ing. Carmine La Mura.
“Con la firma del Contratto prosegue il percorso iniziato nel 2018 con la gestione anche dei Servizi Strumentali, oltre quelli di Igiene Urbana, e sono molto soddisfatto di questo ulteriore risultato raggiunto dalla Società. Il rinnovo per tre anni dei Servizi di Manutenzione del Verde, del Patrimonio Comunale e dei Servizi Cimiteriali del Comune di Maiori è motivo, pertanto, di grande soddisfazione. Ringrazio l’Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco Antonio Capone per la fiducia avuta nei confronti della Società nonché i funzionari Arch. Ruocco e Dott.ssa Sammarco con cui la Società ha lavorato per il raggiungimento di questo risultato.” Così l’Amministratore Unico Ing. Carmine La Mura subito dopo la firma del Contratto di Servizio.