Comune di Maiori: incontro con i lavoratori, i Sindaci dei Comuni Soci e le Organizzazioni Sindacali
Si è tenuto questa mattina presso il Comune di Maiori, a Palazzo Mezzacapo, l’incontro con i lavoratori Miramare Service, i Sindaci dei Comuni Soci e le Organizzazioni Sindacali.
Presenti all’Assemblea, l’Amministratore Unico della Società Miramare Service Ing. Carmine La Mura, il Sindaco di Maiori Antonio Capone, il Sindaco di Scala Ivana Bottone, il Sindaco di Atrani Luciano De Rosa Laderchi. In rappresentazione dei Sindacati lavoratori, il Segretario provinciale di CGIL Salerno Erasmo Venosi e Gennaro Scarano, Responsabile Unione Lavoratori Sindacato Servizi Ausiliari (ULSSA).
L’intervento dell’Amministratore Unico Ing. Carmine La Mura ha innanzitutto evidenziato la lunga strada percorsa dalla Società Miramare Service per arrivare fino ad oggi con i tanti obiettivi e traguardi raggiunti. Questi traguardi, ribadisce l’Ing. La Mura, sono stati possibili solo grazie al gioco di squadra e alla collaborazione di tutti.
“Credo molto nel lavoro di squadra. Questo è ciò che deve farci riflettere perché, ricordiamo, da soli non andiamo da nessuna parte. Se oggi posso dire che siamo diventati grandi e siamo passati da un valore di produzione di meno di un milione di euro a numeri più importanti, è semplicemente grazie a voi. Per cui vi invito sinceramente a considerare sempre con grande serietà quello che deve essere il gioco di squadra tra di noi.”
“Sappiate guardare lontano, da dove si è partiti, dove siamo e soprattutto dove possiamo arrivare insieme”, così conclude l’Ing. Carmine La Mura.