Riunione Miramare Service sul miglioramento della condizione lavorativa dei dipendenti

Questa mattina ha avuto luogo la riunione ex art. 35 D.Lgs. 81/08 obbligatoria nelle aziende con almeno 15 unità impiegate.
Ritualmente, oltre alle figure obbligatorie previste per legge (RSPP, Medico Competente e RLS), per volontà dell’Amministratore Unico, ing. Carmine La Mura, l’invito alla stessa riunione è stato esteso anche a tutte le figure chiave nonché di controllo a vari livelli (ODV, DPO, RPCT) affrontando, per aree tematiche, tutta una serie di aspetti strategici volti al costante monitoraggio, nonché al miglioramento, non solo della condizione lavorativa dei singoli dipendenti, ma anche all’ottimizzazione delle attuali procedure.
Il focus principale, come prassi adottata dall’azienda, è stato incentrato non solo sulla prevenzione ed il monitoraggio di eventuali carenze, ma anche e soprattutto sulla valorizzazione di tutti gli elementi di efficienza ed efficacia gestionale che la compongono, nessuno escluso.
La riunione è stata certamente l’occasione per confermare, ancora una volta, i livelli di sicurezza sul lavoro inquadrabili in uno standig certamente elevato rispetto alle medie nazionali di settore.