Comuni di Praiano e Scala: conclusi iter amministrativi
Conclusi ieri gli iter amministrativi relativi anche ai Comuni di Praiano e Scala. Sono stati sottoscritti ieri mattina, infatti, anche i Verbali di passaggio di cantiere dei dipendenti che operano sui due Comuni alla Miramare Service srl. L’effettivo inizio delle attività è previsto per il prossimo 1° novembre.
Presenti i lavoratori, l’Assessore Cuccurullo per il Comune di Praiano e il Sindaco Mansi per il Comune di Scala, i Responsabili del Servizio Arch. Casa e Ing. Di Matteo, il Segretario Regionale della FILAS Merolla e quello Generale della CGIL FP Capezzuto, l’RSU D’Alfonso, i rappresentanti della ditta cessante e l’Amministratore Unico della Miramare Service srl l’Ing. Carmine La Mura.
“Con oggi completiamo il percorso iniziato solo pochi mesi fa, poco dopo il mio insediamento ad Aprile scorso, con le attività operative oltre che per i Comuni di Atrani, Maiori e Minori anche per i Comuni di Conca dei Marini, Praiano e Scala”, commenta l’Ing. Carmine La Mura, Amministratore Unico di Miramare Service srl.