Bando RAEE del 7/6/2021 – Riconosciuto contributo per Miramare Service srl

Dopo i contributi sui progetti presentati nel 2019 e nel 2020, riconosciuto un ulteriore contributo alla Miramare Service srl su progetto presentato dai propri Uffici sul Bando RAEE del 7/6 u.s.. Il riconoscimento si riferisce alla Misura C del Programma per l’erogazione di contributi per il potenziamento e l’adeguamento dei Centri di Raccolta dei RAEE.
I lavori della Commissione Paritetica ANCI-CdC RAEE per la valutazione delle domande pervenute al Bando si sono conclusi con l’ammissione a contributo per la Società Miramare Service srl, la quale aveva presentato domanda, e il posizionamento alla 15a posizione della graduatoria definitiva approvata. L’ammontare del contributo riconosciuto è pari a € 39.873,50.
Soddisfazione da parte dell’Amministratore Unico della Società Ing. Carmine La Mura: “Sono orgoglioso e soddisfatto per il nuovo riconoscimento ottenuto, che apre a un 2022 ricco di nuove sfide ed opportunità. Un ringraziamento particolare va agli Uffici della Società che hanno, anche questa volta, elaborato e sviluppato il progetto senza oneri aggiuntivi per la Società e che ha permesso, dopo il riconoscimento dei contributi sui progetti presentati nel 2019 e nel 2020, il riconoscimento del contributo anche per il 2021.”.