Gestione Rifiuti Solidi Commerciali
Descrizione
Dal 2018 la Miramare Service s.r.l. si occupa della Gestione dei Rifiuti Solidi Urbani dei Comuni di Maiori, Minori e Atrani. L’azienda gestisce con la massima serietà ed impegno la raccolta differenziata per fare in modo che queste splendide località della Costiera Amalfitana possano conservare a lungo la loro bellezza e la loro ampia vocazione turistica.
Raccolta differenziata
La nostra azienda è molto attenta all’ambiente e per questo invita tutte le attività commerciali ad informarsi sul funzionamento della raccolta differenziata e a rispettare gli orari e i giorni di conferimento dei vari rifiuti.
Calendario Conferimento Rifiuti su suolo pubblico
UTENZE COMMERCIALI
Clicca sulle immagini per conoscere gli orari e i giorni di raccolta.
Cosa butto?
Informazioni sulla suddivisione dei rifiuti per categorie e informazioni specifiche per il conferimento secondo le norme.
UMIDO
Rifiuti organicifiori e piante, pesci e residui, resti di frutta e verdura, gusci di uova e piccoli ossi, fondi di caffè
METALLI E PLASTICA
Multimaterialepiatti e bicchieri di plastica monouso, contenitori delle bibite, barattoli in acciaio per alimenti (carne, pelati, legumi, olio, cibo per animali, ecc.), film e pellicole, reti di frutta e verdura, sacchi per il confezionamento abiti, borsette e sacchi per la spesa, cassette per la frutta, tutti i contenitori con etichetta PE, PET, PVC, PP e PS.
SECCO
Indifferenziatopolvere di casa, residui di sigaretta, tubetti del dentifricio, cotton fioc, pannolini e assorbenti, piccoli giocattoli, rasoio monouso, spazzolini.
CARTA E CARTONE
Tetra PakTutti i contenitori di Tetra Pak (latte, succhi, panna, ecc.), riviste, quotidiani, imballaggi ed involucri di cartone, cartoni pizza.
VETRO
RiciclaggioBottiglie, bicchieri, contenitori vari.
INGOMBRANTI E RAEE
PrenotazionePossono essere depositati previa segnalazione al numero 089 871185 nei seguenti giorni: 1° martedì del mese per i RAEE; 3° martedì del mese per LEGNO E INGOMBRANTI.
Contattaci
Siamo sempre in ascolto dei cittadini per offrire un servizio sempre migliore e per mantenere in maniera decorosa il patrimonio affidatoci. Confidiamo nella collaborazione di tutti per mantenere pulito l’ambiente. Per qualsiasi problema o segnalazione compilare ed inviare il modulo sottostante.