Amministrazione Trasparente

Gestione Rifiuti Solidi Commerciali

Descrizione

Dal 2018 la Miramare Service s.r.l. si occupa della Gestione dei Rifiuti Solidi Urbani dei Comuni di Maiori, Minori e Atrani. L’azienda gestisce con la massima serietà ed impegno la raccolta differenziata per fare in modo che queste splendide località della Costiera Amalfitana possano conservare a lungo la loro bellezza e la loro ampia vocazione turistica.

Raccolta differenziata

La nostra azienda è molto attenta all’ambiente e per questo invita tutte le attività commerciali ad informarsi sul funzionamento della raccolta differenziata e a rispettare gli orari e i giorni di conferimento dei vari rifiuti.

Calendario Conferimento Rifiuti su suolo pubblico

UTENZE COMMERCIALI

Clicca sulle immagini per conoscere gli orari e i giorni di raccolta.

UMIDO

DA DOM A VEN dalle ore 21.00 alle 2.30
Cosa butto?

METALLO E PLASTICA

DA DOM A VEN dalle ore 21.00 alle 2.30
Cosa butto?

SECCO

LUN-MER dalle ore 21.00 alle 2.30
Cosa butto?

CARTA E CARTONE

DOM-MAR-GIO-VEN dalle ore 21.00 alle 2.30
Cosa butto?

VETRO

DOM-MAR-GIO-VEN dalle ore 21.00 alle 2.30
Cosa butto?

INGOMBRANTI E RAEE

SU PRENOTAZIONE in giorni e orari da concordare
Come prenotare

Cosa butto?

Informazioni sulla suddivisione dei rifiuti per categorie e informazioni specifiche per il conferimento secondo le norme.

UMIDO

Rifiuti organici
sacchetto grigio

fiori e piante, pesci e residui, resti di frutta e verdura, gusci di uova e piccoli ossi, fondi di caffè

METALLI E PLASTICA

Multimateriale
sacchetto giallo

piatti e bicchieri di plastica monouso, contenitori delle bibite, barattoli in acciaio per alimenti (carne, pelati, legumi, olio, cibo per animali, ecc.), film e pellicole, reti di frutta e verdura, sacchi per il confezionamento abiti, borsette e sacchi per la spesa, cassette per la frutta, tutti i contenitori con etichetta PE, PET, PVC, PP e PS.

SECCO

Indifferenziato
sacchetto blu

polvere di casa, residui di sigaretta, tubetti del dentifricio, cotton fioc, pannolini e assorbenti, piccoli giocattoli, rasoio monouso, spazzolini.

CARTA E CARTONE

Tetra Pak
sacchetto generico (no nero)

Tutti i contenitori di Tetra Pak (latte, succhi, panna, ecc.), riviste, quotidiani, imballaggi ed involucri di cartone, cartoni pizza.

VETRO

Riciclaggio
sacchetto generico

Bottiglie, bicchieri, contenitori vari.

INGOMBRANTI E RAEE

Prenotazione

Possono essere depositati previa segnalazione al numero 089 871185 nei seguenti giorni: 1° martedì del mese per i RAEE; 3° martedì del mese per LEGNO E INGOMBRANTI.

Contattaci

Siamo sempre in ascolto dei cittadini per offrire un servizio sempre migliore e per mantenere in maniera decorosa il patrimonio affidatoci. Confidiamo nella collaborazione di tutti per mantenere pulito l’ambiente. Per qualsiasi problema o segnalazione compilare ed inviare il modulo sottostante.