Richiesti nuovi servizi alla Miramare Service da parte dei Comuni di Atrani, Conca dei Marini, Minori e Praiano
Nel corso dell’Assemblea tenutasi ieri, i Comuni Soci hanno preso atto favorevolmente e conseguentemente deliberato all’unanimità, su richiesta delle Amministrazioni Comunali di Atrani, Conca dei Marini, Minori e Praiano, l’autorizzazione all’avvio delle procedure amministrative per l’affidamento alla Società di alcuni servizi strumentali quali i servizi cimiteriali, la manutenzione del verde e del patrimonio per gli stessi Comuni. La Società svolge già per il Comune di Maiori i servizi cimiteriali, di manutenzione del verde e del patrimonio, le pulizie agli immobili comunali, acquedotto e fognatura.
Nel corso della stessa Assemblea è stato presentato il bilancio infrannuale al 31/10 che evidenza un sostanziale pareggio di bilancio tra costi e ricavi. Durante la medesima Assemblea si è discusso della necessità di sollecitare l’Ente D’Ambito Ottimale Salerno a valutare quanto prima la richiesta di Sub Ambito Distrettuale (SAD) formulata dalla Miramare Service srl in nome e per conto dei Comuni Soci.
“Sono molto contento per questa ulteriore attestazione di fiducia da parte dei Sindaci De Rosa di Atrani, Di Martino di Praiano, Frate di Conca dei Marini e Reale di Minori, che intendono affidare alla Società nuovi e diversi servizi. Così come ringrazio anche gli altri Sindaci, Capone di Maiori e Mansi di Scala, perché grazie alla collaborazione di tutti stiamo cercando di migliorare la qualità dei servizi”, così l’Amministratore Unico Ing. Carmine La Mura, al termine dei lavori dell’Assemblea.