Approvato e adottato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

È stato approvato e adottato il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e Trasparenza per gli anni 2022/2024. Con il Verbale del 10/03/2022 l’amministratore unico Ing. Carmine La Mura ha reso noto l’approvazione del Piano Triennale.
Per Miramare Service, infatti, ogni elemento utile alla correttezza e trasparenza gestionale è meritevole di attenzione per contribuire positivamente alla mission della società e portare avanti, in concerto con i Comuni Soci, le normative anticorruzione e trasparenza. L’adozione del Piano Triennale costituisce uno strumento di sensibilizzazione per favorire la diffusione di comportamenti etici e socialmente responsabili da parte di tutti i soggetti coinvolti, attraverso attività di monitoraggio per scongiurare ogni rischio corruttivo.
Lo scopo è quello di predisporre un sistema che riduca notevolmente il rischio di commissione dei reati. Numerosi saranno gli ambiti di intervento, tra cui la formazione e l’aggiornamento costante del personale. Un modo per crescere insieme e per rendere sempre più trasparente le azioni di intervento!