Nuovo finanziamento Bando ANCI-CoReVe per il potenziamento della raccolta differenziata di vetro

La Società Miramare Service srl ha ottenuto un nuovo finanziamento a seguito della domanda presentata in data 25/04 in risposta al Bando Straordinario ANCI-CoReVe (c.d. Bando Mezzi) per il contributo destinato al potenziamento della raccolta differenziata di vetro.
L’importo del finanziamento è di 57.750 €, su un importo dell’investimento di 82.500 €, è destinato all’acquisto di mezzi di piccole dimensioni per aree difficili da raggiungere nei Comuni serviti dalla Società: Maiori, Praiano, Scala, Minori, Furore, Tramonti, Conca dei Marini e Atrani.
L’obiettivo del bando è quello di sviluppare ed incrementare il sistema di raccolta differenziata dei rifiuti degli imballaggi in vetro, aumentarne i flussi in termini quantitativi, migliorandone la qualità, al fine di aumentare l’efficacia e l’economicità del processo di riciclo.
Un altro grande ed importante traguardo raggiunto dalla Miramare Service srl.
“Sono molto soddisfatto di questo ulteriore risultato per la Società e per i Comuni Soci. Viene premiata sicuramente la proposta progettuale finalizzata ad aumentare l’efficacia e l’economicità del processo di riciclo, ma anche la determinazione nel voler partecipare a questo Bando Straordinario e la convinzione di portare avanti un discorso di miglioramento continuo per l’azienda in termini di mezzi, attrezzature e formazione e qualità del personale”, così l’Amministratore Unico Ing. Carmine La Mura.