L’ingresso dei Comuni di Conca dei Marini, Praiano e Scala in Società
Miramare Service cresce. Ieri mattina si è concretizzato l’ingresso dei Comuni di Conca dei Marini, Praiano e Scala, che si aggiungono ai Comuni già Soci di Maiori, Minori e Atrani.
Presenti i Sindaci dei Comuni fondatori, nonché i Sindaci dei nuovi Comuni: Gaetano Frate (Conca dei Marini), Giovanni Di Martino (Praiano), e Luigi Mansi (Scala), unitamente all’Amministratore Unico della Società Miramare Service srl, Ing. Carmine La Mura.
Molto soddisfatti i Sindaci tutti e l’A.U. Ing. La Mura che, nel ringraziare i Sindaci dei nuovi Comuni subentranti, ha sottolineato come l’unione con l’ingresso dei vari Comuni sia stato reso possibile grazie anche alla grandissima sinergia istituzionale e alla ferma volontà dei Sindaci dei Comuni già Soci (Luciano De Rosa Laderchi, Sindaco di Atrani, Antonio Capone, Sindaco di Maiori e Andrea Reale, Sindaco di Minori) di volere fortemente l’ingresso di altri Comuni della Costiera Amalfitana nella compagine societaria.
Prevista per la prossima settimana la firma del Contratto di Servizio con i funzionari dei vari Comuni appena entrati in Miramare Service srl.