L’Assemblea dei Soci delibera l’ingresso dei Comuni di Cetara e Vietri sul Mare nella Miramare Service srl
L’Assemblea dei Soci della Miramare Service srl nella seduta del 19/08 u.s. ha deliberato all’unanimità dei presenti l’ingresso nella compagine societaria anche dei Comuni di Cetara e Vietri sul Mare, sulla base delle loro richieste, rispettivamente del 22/07 e 23/07.
All’Assemblea, caratterizzata da un clima di profonda collaborazione, presenti i sindaci di Atrani (Michele Siravo), Furore (Giovanni Milo), Maiori (Antonio Capone), Minori (Andrea Reale), Ravello (Paolo Vuilleumier), Scala (Ivana Bottone) e Tramonti (Domenico Amatruda), e i vice sindaci di Maiori (Salvatore Esposito) e Minori (Sergio Bonito), i quali hanno accolto in piena armonia la volontà dei colleghi di Cetara (Fortunato Della Monica) e Vietri sul Mare (Giovanni De Simone) di entrare a far parte della Società della Costiera Amalfitana che gestisce i Servizi di Igiene Urbana e non solo.
Questo nuovo capitolo segna l’inizio di una fase di ulteriore sviluppo e collaborazione della Miramare Service srl, volto a garantire una gestione sempre più efficiente e coordinata dei servizi, e a rafforzare il senso di comunità tra i Comuni soci.
Sarà ora necessario predisporre gli Atti Amministrativi e le Delibere da parte dei due Consigli Comunali per poi sottoscrivere dal Notaio il Verbale di Assemblea Straordinaria che determinerà l’ingresso dei Comuni di Cetara e Vietri Sul Mare nella Miramare Service srl.
Esprime piena soddisfazione l’Amministratore Unico, Ing. Carmine La Mura, per l’ingresso dei nuovi Comuni soci: “Desidero ringraziare i Sindaci di Cetara e Vietri sul Mare, che hanno formulato la richiesta di ingresso in Miramare Service srl, e quelli di Atrani, Furore, Maiori, Minori, Ravello, Scala e Tramonti, presenti ieri all’Assemblea per averle accolte all’unanimità. Progetti ed obiettivi importanti sono possibili solo se si mettono al primo posto interessi generali e di comunità. Attendiamo adesso gli Atti che dovranno produrre i Consigli Comunali dei due Comuni per andare dal Notaio e sottoscrivere il Verbale di Assemblea Straordinaria che sancirà il definitivo ingresso nella compagine societaria di Miramare Service srl che, a quel punto, passerà da 9 a 11 Comuni Soci”.
La Miramare Service SRL continua a posizionarsi come una società strutturata per una gestione efficace ed economica del ciclo integrato dei rifiuti e dei servizi ad esso connessi in Costa d’Amalfi.