Firmato il contratto di servizio per la manutenzione del verde pubblico e del patrimonio a Ravello

Miramare Service Srl è lieta di annunciare la firma del contratto di servizio per la manutenzione del verde pubblico e del patrimonio del Comune di Ravello per i prossimi tre anni. Un importante traguardo che consolida l’impegno nella tutela e valorizzazione del territorio costiero.
Il contratto è stato sottoscritto con il Funzionario Arch. Rosa Zeccato, alla presenza del Segretario Comunale, la Dott.ssa Maria Senatore e del Sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier.
“Siamo orgogliosi e fiduciosi di poter offrire il nostro contributo alla cura di un luogo così prezioso come Ravello – dichiara l’Ing. La Mura, Amministratore Unico della Miramare Service SRL – Questo incarico rappresenta per noi una grande responsabilità, che affronteremo con passione e professionalità, certi che la sinergia tra pubblico e privato possa garantire risultati concreti e duraturi. Ringrazio il Sindaco Paolo Vuilleumier e l’intera amministrazione comunale per la fiducia accordata.”
Miramare Service SRL prosegue così il suo percorso di crescita, con l’obiettivo di rendere il patrimonio ambientale e urbano della Costiera Amalfitana sempre più curato, sostenibile e accogliente.