Dubbi sulla differenziata? Junker App ti aiuta a non sbagliare!
Junker App è il sistema innovativo per la raccolta differenziata, un’applicazione completamente gratuita che facilita nella differenziazione dei rifiuti, aiutando a non sbagliare. La Miramare Service ha aderito al progetto della Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi insieme ad oltre 600 Comuni d’Italia.
Da questa mattina, a Minori, gli operatori della Miramare Service hanno iniziato ad applicare sui carrellati gli appositi adesivi Junker App, che presto saranno visibili su tutti i Comuni aderenti alla Società.
Si tratta della prima ed unica app al mondo in grado di riconoscere singolarmente oltre un milione e seicentomila prodotti dal loro codice a barre ed indicare (in 10 lingue) i materiali ed il corretto bidone di smaltimento geolocalizzando gli utenti. Scansionando i codici a barre stampati sugli imballaggi, infatti, Junker riconosce il prodotto, lo scompone nei materiali che lo costituiscono e permette al cittadino di smistare il rifiuto in maniera rapida e corretta, riducendo così il margine di errore. Inoltre, l’applicazione consente al gestore della raccolta di informare puntualmente i cittadini, apprendendo e migliorando il processo grazie alle segnalazioni degli utenti.
Questa iniziativa è stata fortemente voluta dall’Ammministratore Unico della Società Ing. Carmine La Mura il quale crede nei progetti validi ed innovativi come questi, che possano apportare cambiamenti significativi ai cittadini per il benessere dell’intero territorio. La Miramare Service ringrazia la Rete Sviluppo Turistico Costa d’Amalfi per la realizzazione di tale iniziativa, invitando ad utilizzare “Junker”, l’app che aiuta a differenziare in maniera semplice, veloce e soprattutto senza errori.
Scarica subito l’App per iOS o Android!
Comment (01)