Conca dei Marini: firmato l’atto aggiuntivo al Contratto di Servizio con Miramare Service Srl
Oggi, presso uno studio notarile, è stato siglato un importante atto aggiuntivo al Contratto di Servizio con Miramare Service Srl, finalizzato all’implementazione di ulteriori servizi per la comunità. All’incontro hanno partecipato l’Amministratore Unico di Miramare Service Srl, l’Ing. Carmine La Mura, e il Responsabile del Settore Tecnico del Comune, l’Arch. Grazia Milo.
“Un ulteriore riconoscimento verso la Società e il personale in servizio. Ringrazio il Sindaco Pasquale Buonocore e l’intera Amministrazione Comunale per questo ulteriore atto di fiducia e considerazione. Ci impegneremo ancora di più per dare alla Comunità di Conca dei Marini ed ai suoi ospiti un servizio quanto più efficace ed efficiente possibile”, sottolinea Carmine La Mura, Amministratore Unico della Miramare Service Srl.
Questo atto aggiuntivo rappresenta infatti un nuovo passo significativo nella collaborazione tra il Comune di Conca dei Marini e la Miramare Service Srl e sottolinea l’importanza di fornire servizi di qualità alla comunità e ai suoi visitatori.