Comune di Atrani, nuovo calendario rifiuti: svoltosi l’incontro pubblico informativo

Si è svolto ieri giovedì 27 febbraio l’incontro pubblico presso la Casa della Cultura del Comune di Atrani, utile ad informare la popolazione sulle modalità del nuovo calendario per il conferimento e la raccolta dei rifiuti, in vigore a partire dal 1° marzo.
Presenti il Sindaco di Atrani Luciano De Rosa e il Consigliere delegato Gustavo Lauretino che, unitamente all’Amministratore Unico della Società Miramare Service srl Ing. Carmine La Mura, hanno esposto le novità del nuovo calendario, informando i cittadini sulle modalità di conferimento e di raccolta rifiuti.
Diversi sono stati gli interventi dei cittadini presenti, dal carattere propositivi e costruttivi.
“Da parte mia, i complimenti agli operatori per il lavoro e alla cittadinanza per il modo con cui effettuano la differenziata a oltre l’80%”, sottolinea l’Amministratore Unico Ing. Carmine La Mura.