Gli auguri di Buone Feste dell’Amministratore Unico Ing. Carmine La Mura

Il 2021 volge al termine, un altro anno difficile caratterizzato ancora dai timori e dai condizionamenti legati alla pandemia che però grazie alla vaccinazione e ad un nuovo corso di riforme sembra indirizzare verso prospettive più rosee.
In questo scenario la Miramare Service Srl è riuscita ancora una volta a mettere in campo tutte le risorse ed energie che hanno portato a risultati gratificanti.
L’Ing. Carmine La Mura commenta così che l’anno volge al termine:
“È di nuovo tempo di bilanci, riflessioni ed analisi dell’operato societario. Nonostante le difficoltà del periodo e delle diverse emergenze affrontate, la Miramare Service Srl ha raggiunto nuovi obiettivi quali l’ingresso di nuovi Comuni fra i soci; il potenziamento del parco automezzi e delle attrezzature; la gestione del Porto di Maiori e del Solarium di Maiori; la gestione della spiaggia e del Solarium di Atrani; i riconoscimenti dei bandi RAEE e last but not least la salvaguardia degli equilibri di bilancio della Società. Sono rilevanti i traguardi raggiunti grazie ad impegno, sforzo e investimento di tempo e risorse; sono sfide vinte grazie alla collaborazione di quanti si adoperano per la Miramare Service Srl e che continuano a dare il massimo, in termini di professionalità ed entusiasmo. A loro va la mia riconoscenza.
E come sempre il mio Grazie va ai Sindaci dei Comuni di Maiori, Minori, Atrani, Scala, Praiano, Conca dei Marini, Tramonti e Furore che continuano a valorizzare il mio incarico caratterizzato da grandi responsabilità ma anche da continui ed incoraggianti input. È solo grazie all’intreccio di visioni e attitudini che si possono raggiungere successi e risultati ambiziosi, continuando a lavorare senza fretta ma senza sosta.
Formulo a tutti i miei migliori auguri di un felice Natale e di un 2022 ricco di grandi opportunità caratterizzato soprattutto dalla serenità e dal rispetto che «nasce dalla conoscenza, e la conoscenza richiede impegno, investimento e sforzo» (T. Terzani).”