Assemblea dei Soci: deliberata la durata della Società fino al 2050

Durante l’Assemblea dei Soci tenutasi lo scorso 27 marzo 2025, è stata deliberata una decisione significativa per il futuro di Miramare Service Srl: la modifica della durata della Società, inizialmente fissata al 31 dicembre 2030, è stata estesa al 31 dicembre 2050.
Una scelta che testimonia la fiducia dei Comuni Soci e degli amministratori nel lavoro svolto fino ad oggi e nella solidità della visione aziendale.
L’impegno quotidiano del team, la qualità dei servizi offerti e l’attenzione alla sostenibilità e all’efficienza nella gestione del territorio hanno posto basi solide per guardare avanti con determinazione e ambizione.
“La modifica della durata della Società con il nuovo termine del 31/12/2050 e’ un ulteriore tassello che si aggiungerà ai tanti obiettivi raggiunti in questi anni, ultimi in ordine di tempo le tre certificazioni di qualità e il rating di legalità”, ha dichiarato l’Amministratore Unico della Società Miramare Service Ing. Carmine La Mura.
Con questo importante passaggio, Miramare Service rinnova il suo impegno a continuare ad essere un punto di riferimento affidabile, innovativo e sostenibile per la comunità della Costiera Amalfitana e per tutti i territori in cui opera.