Assemblea dei Soci approva il Bilancio al 31/12/2022

L’Assemblea dei Soci di Miramare Service srl si è riunita ieri pomeriggio per approvare il Bilancio di esercizio al 31 dicembre 2022.
All’incontro hanno partecipato non solo l’Amministratore Unico, l’Ing. Carmine La Mura, ma anche i rappresentanti istituzionali dei comuni di Atrani, Furore, Maiori, Minori, Praiano, Tramonti e Scala, così come il Dott. De Franciscis, il Dott. Ferrara, revisore sindaco unico e ausiliario, e il Dott. Santopietro, consulente fiscale.
L’assemblea ha espresso un senso di soddisfazione generale, tanto per l’approvazione del Bilancio quanto per l’apprezzamento del lavoro svolto dall’Amministratore Unico, Ing. Carmine La Mura. Il 2022 è stato un anno difficile, segnato dalla crisi energetica e dall’aumento dei costi delle materie prime e dei carburanti. Tuttavia, nonostante queste sfide, la società ha conseguito un bilancio sostanzialmente in pareggio e ha continuato a migliorare la qualità dei suoi servizi.
L’Ing. La Mura ha espresso grande soddisfazione per l’approvazione del bilancio, ringraziando i sindaci per la loro fiducia e tutti coloro – dipendenti, consulenti e collaboratori – che hanno contribuito a questo risultato. “Ora che il bilancio 2022 è stato approvato dall’Assemblea, possiamo concentrarci con maggiore forza e vigore nel miglioramento dei servizi e nel raggiungimento di obiettivi ancora più importanti”, ha dichiarato l’Amministratore Unico al termine dell’Assemblea.
L’approvazione all’unanimità del bilancio 2022 rappresenta un riconoscimento significativo dell’impegno della Miramare Service srl e un punto di partenza solido per affrontare le sfide del 2023.
La società è pronta a continuare il suo percorso di crescita e miglioramento, sempre nell’interesse della comunità che serve.