L’Assemblea dei Soci approva il Bilancio al 31/05/2024

L’Assemblea dei Soci di Miramare Service srl si è riunita ieri pomeriggio per approvare il Bilancio di esercizio al 31 maggio 2024
All’incontro hanno partecipato oltre all’Amministratore Unico, l’Ing. Carmine La Mura, i rappresentanti istituzionali dei comuni di Atrani (Michele Siravo), Furore (Giovanni Milo), Maiori (Antonio Capone), Minori (Andrea Reale), Tramonti (Domenico Amatruda) e Scala (Ivana Bottone), così come il Dott. De Franciscis, revisore sindaco unico.
L’Ing. La Mura ha manifestato grande soddisfazione per l’approvazione del bilancio, ringraziando i sindaci per la loro fiducia e tutti coloro – dipendenti, consulenti e collaboratori – che hanno contribuito a questo traguardo.“Un’assemblea molto costruttiva e programmatica. Devo riconoscere ai Sindaci di avermi trasmesso un rinnovato entusiasmo, importante quando si amministrano realtà e strutture così complesse. La loro tangibile unione può portare, ne sono certo, a raggiungere obiettivi ancora più ambiziosi, non semplici e non comuni. Un grazie quindi a tutti i Sindaci per la fiducia, a quegli Uffici Comunali che collaborano fattivamente e costruttivamente con la Società, alle OO.SS. sempre vicine alle istanze dei lavoratori e all’Azienda, alle singole Comunità che ci danno fiducia attraverso comportamenti virtuosi.”, ha dichiarato l’Amministratore Unico al termine dell’Assemblea.
L’approvazione unanime del bilancio rappresenta un’importante conferma dell’impegno della Miramare Service srl e un solido e concreto punto di partenza per affrontare le sfide future. La società è pronta a proseguire il suo cammino di crescita e sviluppo, sempre nell’interesse della comunità che serve.