Assemblea dei Soci approva il Bilancio al 31/12/2020
Si è svolta questa mattina l’Assemblea dei Soci della Miramare Service srl per l’approvazione del Bilancio di Esercizio al 31/12/2020.
Presenti, oltre all’Amministratore Unico, Ing. Carmine La Mura, i rappresentanti istituzionali dei Comuni, in particolare presenti: il Sindaco di Atrani De Rosa, il Sindaco di Conca dei Marini Frate, il Sindaco di Furore Milo, il Sindaco di Maiori Capone, il Sindaco di Minori Reale, il Sindaco di Scala Mansi, il Sindaco di Tramonti Amatruda. Presenti anche il Dott. De Franciscis e il Dott. Ferrara, revisore sindaco unico e ausiliario, e da remoto il Dott. Santopietro, consulente fiscale.
Soddisfazione tra i rappresentanti istituzionali dei vari Comuni che hanno evidenziato apprezzamento, oltre per il bilancio positivo in sostanziale pareggio, per la qualità del lavoro che la Società sta portando avanti con un costante miglioramento dei servizi. Sulla scia di ciò è stato chiesto all’Amministratore di accelerare su alcuni temi importanti discussi sempre nel corso dell’Assemblea.
Molto soddisfatto l’Amministratore Unico, Ing. Carmine La Mura, che dopo aver illustrato la relazione sulla gestione ha voluto ringraziare i Sindaci per la fiducia accordata manifestando loro il suo compiacimento per l’approvazione del bilancio ed ha voluto ringraziare in quanti, dipendenti, consulenti e collaboratori, hanno reso possibile ciò.
“Adesso che il bilancio 2020 è stato approvato dall’Assemblea, possiamo concentrarci ancora di più nel miglioramento dei servizi e nel raggiungimento degli ulteriori obiettivi prefissati”, così l’Amministratore Unico al termine dell’Assemblea.