Anche il Comune di Furore aderisce alla Miramare Service srl

Anche il Comune di Furore aderisce alla Miramare Service srl.
Con i Comuni di Maiori, Atrani e Minori, e dopo i Comuni di Conca dei Marini, Praiano e Scala e di recente a giugno il Comune di Tramonti, quindi, anche il Comune di Furore entra a far parte della Società della Costiera Amalfitana che gestisce i servizi di Igiene Urbana e non solo.
Con la predisposizione degli Atti Amministrativi e delle Delibere di Consiglio Comunale, ultima quella del ieri (10/11/2020) è stato definitivamente deliberato l’ingresso del Comune di Furore nella Miramare Service srl.
La sottoscrizione dal Notaio della documentazione per l’ingresso in Società è prevista entro la fine del mese di Novembre mentre il materiale passaggio di cantiere è previsto entro la fine dell’anno. Molto soddisfatti il Sindaco Giovanni Milo e l’Amministratore Unico della Società Ing. Carmine La Mura che, nel ringraziare il Sindaco e la sua Amministrazione per la fiducia accordata alla Società, ha sottolineato ancora una volta come l’ingresso dei vari Comuni, ultimo quello di Furore, sia stato reso possibile grazie anche alla grandissima sinergia istituzionale e alla ferma volontà dei Sindaci dei Comuni già Soci, Luciano De Rosa Laderchi, sinsaco di Atrani, Antonio Capone,sindaco di Maiori, Andrea Reale, sindaco di Minori, Gaetano Frate, sindaco di Conca dei Marini, Annamaria Caso, sindaco f.f. di Praiano, Luigi Manzi, sindaco di Scala e Domenico Amatruda, sindaco di Tramonti, di volere fortemente l’ingresso di altri Comuni nella compagine societaria nonché ai Funzionari delle varie aree ed al Segretario Comunale del Comune di Furore che hanno predisposto e curato tutti gli atti amministrativi.
Comment (01)