Amministratore Ing. Carmine La Mura: “Gratitudine e riconoscenza agli operatori Miramare Service”
In questo momento di grande difficoltà ed enorme sacrificio, l’Ing. Carmine La Mura, Amministratore Unico della Miramare Service, ha sentito l’esigenza di ringraziare ogni singolo dipendente per l’inarrestabile operato, invitando a non mollare e a fare sempre di più per il #benecomune.
Le sue parole di seguito:
“In questi giorni difficili per il Paese e per la Campania, sento forte il desiderio di esprimere innanzitutto gratitudine e riconoscenza a voi diependenti della Miramare Service che con grande coraggio ed alto senso del dovere, in condizioni complicatissime, state svolgendo il vostro lavoro.
Apprezzo tantissimo l’abnegazione e le particolari energie impiegate in questo particolare momento e vi chiedo di sforzarvi ancora di più, convinto che oggi più di ieri ognuno di noi deve dare il massimo.
Stiamo cercando di ridurre al minimo eventuali difficoltà interne ed emergenze varie legate a questo momento di preoccupazione collettiva che, ovviamente, deve essere contenuta con il giusto rigore per consentire, in tutti i modi, di arginare la diffusione del virus tra di noi e tra gli abitanti della Costiera Amalfitana e non solo.
Restiamo uniti e concentriamoci sulla sfida più importante del momento e facciamolo tutti insieme e fino in fondo: per il rispetto assoluto che si deve a chi sta male, per evitare che altri stiano male e, soprattutto, per ritornare alla normalità, al futuro che ci attende. Andrà tutto bene.
L’Amm. Unico
Miramare Service srl
Ing. Carmine La Mura
Comment (01)