Affidamento in house per la gestione dei servizi cimiteriali del Comune di Praiano
La Miramare Service srl si appresta ad ottenere anche l’affidamento in house per la gestione dei servizi cimiteriali del Comune di Praiano. Infatti, con la delibera di Giunta Comunale numero 35 del 17/03/2020, l’Amministrazione guidata dal Sindaco Giovanni Di Martino ha preso atto delle relazioni degli Uffici e del parere favorevole del Revisore dei Conti in merito all’affidamento in house della gestione di tutti i servizi cimiteriali.
Un nuovo ed importante traguardo per la Società che gestisce i servizi di igiene urbana del Comune di Praiano e dei Comuni di Atrani, Conca dei Marini, Maiori, Minori e Scala, oltre ai servizi strumentali di verde, manutenzione, fogna, acquedotto e pulizie per il Comune di Maiori.
Un traguardo raggiunto attraverso il lavoro svolto ogni giorno sul territorio con passione, serietà e dedizione.
Molto soddisfatto l’Amministratore Unico della Miramare Service srl, Ing. Carmine La Mura, che appresa la notizia ha voluto ringraziare, con una telefonata, il Sindaco di Praiano Giovanni Di Martino e la sua Amministrazione per la fiducia accordata nonché gli Ufficio Tecnico, con l’Arch. Gaetano Casa ed il Geom. Massimiliano Castellano, e Finanziario, con la Dott.ssa Vincenzina Lauretano, per il lavoro svolto anche in questo momento delicatissimo di emergenza sanitaria.
Comment (01)